IL MIGLIOR REGALO

Puoi regalare ad amici e parenti la miglior esperienza di realtà virtuale con un voucher regalo di Zero Latency.

COME FUNZONA?

TE LO SPIEGHIAMO IN POCHI PASSI

1

Vai su www.zerolatencyvr.com/gift-vouchers

2

Seleziona “ITALY” dal menù a tendina

3

Seleziona “MILANO” come sede

4. SCEGLI IL TUO REGALO

Scegli l’importo del buono regalo oppure scegli un importo fisso in base al numero di biglietti che vuoi regalare. Ricordati che i biglietti nei giorni venerdì, sabato e domenica costano 39 €/cad mentre il mercoledì e il giovedì costano 29€/cad. Per questi ultimi l’importo va inserito manualmente.

5. SCEGLI IL DESTINATARIO

Una volta selezionato l’importo, potrai decidere se inviare il buono a te stesso, oppure ad un destinatario diverso direttamente sul suo indirizzo e-mail. Potrai anche aggiungere un messaggio personalizzato che il destinatario riceverà insieme al gift voucher!

6. PROCEDI AL CHECKOUT

Una volta concluso il tuo ordine, potrai procedere al pagamento tramite carta di Credito, e in pochi secondi tu o la persona da te indicata, riceverete il gift voucher.

7. COME SI USA?

Per utilizzare il voucher, inserisci il codice che hai ricevuto come un normalissimo codice sconto mentre stai prenotando la tua esperienza!

CHE COSA ASPETTI?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.